Lisbon Story
La città: Lisbona. Il problema: un film muto abbandonato dal suo regista. La soluzione: un tecnico del suono. Phillip Winter. Il suo compito: registrare i suoni mancanti e salvare il film. Lo svantaggio: Winter ha una gamba rotta. Ancora peggio: il regista del film è appena scomparso.