In vacanza, la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un geek un po’ imbranato. Contro ogni previsione i due sono subito in sintonia e alla fine dell’estate lui non vede l’ora di raggiungerla a Parigi. Ma Lolo, il figlio 19enne della donna, farà di tutto per sabotare la loro relazione.