Nel tentativo di salvare il loro matrimonio, Peter, Marcia e il cane Cricket vanno in campeggio su una striscia di costa remota dell’Australia, sperando che il weekend al sole li aiuti ad appianare le divergenze. Ma presto scopriranno che la natura ha in serbo per loro qualcosa di diverso.
Cosa succede quando finalmente la natura risponde? Scopritelo in questo teso eco-horror degli anni ‘70 del regista australiano Colin Eggleston. Ambientato nell’inquietante deserto australiano, Long Weekend è un dramma matrimoniale su una coppia in crisi minacciata dall’ambiente naturale.