Los conductos
Medellín. Pinky è in fuga dopo essere sfuggito alle grinfie di una setta religiosa. Trova un luogo dove nascondersi, ma la sua stessa fede lo porta a mettere in dubbio tutto. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, viene perseguitato da ricordi violenti che chiedono vendetta.
Dopo diversi corti sensazionali, con il suo primo lungometraggio Restrepo si riconferma un visionario. Questo western punk notturno è una discesa allucinata nel cuore del rapporto tra la Colombia e la violenza: il film non nasconde la sua rabbia, bensì la usa per trasformarsi in un’opera viscerale.