LOS HONGOS
Los Hongos, che ha ottenuto il plauso dei critici a Locarno, è un film impressionista di formazione in stile documentaristico, girato in 35 mm e animato da interpretazioni assolutamente naturalistiche. Si tratta dell’opera seconda del regista colombiano Ruíz Navia dopo il suo splendido Crab Trap.