Con questo classico incompreso, il maestro del surrealismo David Lynch torna a Los Angeles per continuare a esplorare la tana del coniglio. Il risultato è un neo-noir da incubo avvolto in un’atmosfera funesta da cui riemerge prepotente l’interesse del regista per i doppi e i sosia.