Lost in Transition
La vita di una famiglia prende una piega inaspettata quando riceve un comunicato ufficiale sulla costruzione di un’autostrada destinata a passare proprio attraverso la stanza del figlio. Da quel momento ha inizio la straordinaria trasformazione della loro casa — e della loro esistenza.