Una stella del cinema disillusa lega con una neosposa ugualmente alla deriva nel bar di un hotel di Tokyo. Sorpassando le barriere linguistiche e le usanze del luogo, i due stabiliscono un legame profondo grazie ai misteri multidimensionali e alle meraviglie di Tokyo e della vita stessa.