Love
Murphy ascolta un messaggio vocale: la madre di Electra vuole sapere se ha notizie di sua figlia, scomparsa da tempo. Murphy è da solo nel suo appartamento, a pensare al grande amore della sua vita, una passione bruciante piena di promesse, giochi, eccessi ed errori.
L’_enfant terrible_ Gaspar Noé non manca mai di suscitare sconcerto. Più di dieci anni dopo Irréversible, Noé ci sconvolge ancora con Love, titolo ironico per un dramma erotico su un ménage à trois, le cui famigerate scene di sesso non simulato, girate in 3D con attori emergenti, fecero scalpore.