Love Infinity - Memorandum For The Next Golden Age
La seconda parte dell’audace e innovativa analisi che Yip fa di East London prosegue il suo percorso lungo le vie del cambiamento artistico e sociale con una serie di personaggi creativi e sui generis. La città sta cambiando, così come il mondo. Come si fa a immaginare le cose in modo diverso?