Julien e Sophie, amici sin dall’infanzia, hanno sempre amato i giochi e la competizione. Mentre gli scherzi diventano sempre più pesanti, i due si rendono conto che non servono per nascondere i loro veri sentimenti.
In questo dramma romantico dai toni di caramella, Marion Cotillard e Guillaume Canet ci mostrano le conseguenze estreme di un gioco infantile sfuggito di mano. Ricordando Amélie, il mondo di Yann Samuell è un viaggio visivamente elettrizzante nelle ossessioni e nei rischi di un amour fou.