Love Steaks
Clemens lavora come massaggiatore, Lara come cuoca, ma i clienti sono sempre uguali: gli ospiti di un hotel di lusso. Scatta la scintilla, ma la sensibilità di lui si scontra con l’irruenza di lei. Certo, gli opposti si attraggono, ma l’armonia scarseggia.
Ispirandosi al Dogme 95, Lass ha girato Love Steaks in un hotel di lusso con due attori professionisti che recitano a fianco dei veri membri del personale. Combinando improvvisazione e narrazione, questa insolita storia d’amore sorprende con la sua energia cruda e uno stile tragicomico.