Questo corto di Edmund Yeo è un libero adattamento di un racconto di Yasunari Kawabata, autore giapponese insignito del Nobel. Si tratta di una cupa vicenda di abusi psicologici tra una madre, sua figlia e un padre assente, che con la sua crescente tensione risulta del tutto coinvolgente.