Loveless
Zhenya e Boris stanno affrontando un divorzio segnato dal risentimento e dalla frustrazione. Entrambi vogliono voltare pagina il prima possibile, anche a costo di minacciare di abbandonare Alyosha, il loro figlio 12enne. Ma dopo aver assistito a un loro litigio, Alyosha scompare.