Dopo una brutta rottura, l’unico posto in cui la 23enne Jeanne può stare a Parigi è l’appartamento di suo padre. Ma quando arriva, scopre che anche la sua fidanzata Arianne, che ha la sua età, si è trasferita da lui. Ognuna delle due cerca il proprio tipo di amore in una città ricca di possibilità.