Low Life
In selezione a Locarno, il film crea una perturbante tensione tra il suo romantico triangolo amoroso e un mondo esterno onirico ma minaccioso, definito dall’inquietante politica della deportazione. Con accenni mistici, questo ritratto politico della gioventù esplora lo scontro tra amore e pericolo.