Lucky
Sopravvissuto a tutti i suoi coetanei, Lucky, un 90enne fumatore incallito, ateo, litigioso e fieramente indipendente, si ritrova catapultato in un viaggio di scoperta di sé che lo condurrà verso un traguardo spesso irraggiungibile: l’illuminazione.
Con Harry Dean Stanton nel suo ultimo ruolo da protagonista da Paris, Texas di Wenders, Lucky riflette sul tempo che passa celebrando la vita con umorismo spensierato. Una commovente lettera d’amore a uno dei grandi caratteristi d’America con l’amico (e collaboratore di vecchia data) David Lynch.