Dopo la morte del suo regista di riferimento, la produttrice Chan-sil si ritrova disoccupata. Mentre lavora come governante a casa di un’attrice, conosce un uomo a cui è attratta, ma sente vecchie ansie riemergere: la sua giovinezza passata, una vita amorosa complicata e una carriera in pezzi.