Luzifer
Johannes, uomo dal cuore di bambino, vive in un rifugio in montagna con la madre. La sua vita quotidiana è scandita da preghiere e rituali. Ma all’improvviso, la modernità irrompe nel loro mondo di natura e contemplazione: il turismo minaccia di avvelenare il loro paradiso e risvegliare il diavolo.