Madeinusa
Un personaggio il cui nome deriva da “Made in USA” è solo uno dei tanti aspetti peculiari del dramma di Claudia Llosa. La regista ha girato il mondo con il suo esordio affascinante e inusuale, e si è aggiudicata un Orso d’Oro alla Berlinale con il suo lungometraggio successivo, Il canto di Paloma.