Magic Farm
Le cose si fanno strane nel film caleidoscopico di Amalia Ulman, una vivace commedia degli errori nonché una fantasiosa parodia dei media dell’era millennial. Con Simon Rex e Chloë Sevigny, questa ricerca di un fenomeno virale per i social è animata da umorismo, sovversione e uno stile fluorescente.