Malcolm X
Un brillante biopic del regista e sceneggiatore Spike Lee (Fa’ la cosa giusta, BlacKkKansman), questa coinvolgente epopea rende giustizia al suo protagonista, Malcolm X. Un’analisi sfaccettata dell’uomo e della leggenda, interpretato in modo magistrale da Denzel Washington.