Mami Wata
Quando la pace di un villaggio viene minacciata da elementi esterni, due sorelle devono combattere per salvare la loro gente e restituire la gloria a una dea sirena.
Ispirata al folklore dell’Africa occidentale, la favola di C.J. Obasi, insignita del premio speciale della giuria al Sundance, ingloba il canto di sirena del mare, luogo di rinascita e distruzione la cui spiritualità è catturata dalla fotografia in bianco e nero ad alto contrasto di Lílis Soares.