Manderlay
Un film difficile ma appagante dall’equamente complesso provocatore Lars von Trier. Questo sequel polemico e poco conosciuto di Dogville si occupa di un argomento tanto delicato quanto la schiavitù, mantenendo le premesse brechtiane, l’anti-americanismo e la genialità del suo predecessore.