Quando Manu viene assunto per consegnare un pacco misterioso, porta con sé Jean-Gab. Ma quando i due trovano una mosca gigante intrappolata nel cofano dell’auto che hanno rubato, che chiamano Dominique, decidono di addestrarla nella speranza di diventare ricchi.
Il maestro dell’assurdo Quentin Dupieux affronta il buddy movie con questo racconto vivace di due sempliciotti che cercano di organizzare raggiri assurdi, tra cui addestrare una mosca gigante a rapinare una banca. Tra le tante delizie del film, Adèle Exarchopoulos in un ruolo insolitamente leggero.