Manifesto
Cate Blanchett interpreta 13 personaggi diversi, tra cui un senzatetto, una conduttrice, un’operaia e un’AD in una serie di vignette che includono i manifesti più famosi del XIX e XX secolo, da quello comunista a quello della Pop Art, fino al Dogme 95.
Cate Blanchett (Tár) interpreta 13 personaggi, tra cui una giornalista, un’operaia e una CEO, nell’innovativo film sperimentale di Julian Rosefeldt. Ispirato al dadaismo e al situazionismo, questo omaggio ai manifesti artistici e politici deve molto del suo successo alla maestria della protagonista.