Manufraktur
Manufraktur di Peter Tscherkassky è una riflessione giocosa sulla materialità della celluloide che esplora la tensione tra un’immagine e la pellicola sulla quale viene catturata. Dalle manipolazioni temporali, auditive e materiali del film emerge il fascino architetturale del regista d’avanguardia.