Con impegno e un po’ di noia, Mare gestisce la vita domestica della sua modesta famiglia, anche se una lavatrice nuova non è l’unica cosa che manca. Quando un incontro casuale riaccende la sua libido, la donna non ci mette molto a lasciarsi andare.