Grosseto, 2008. Tre amici hanno l’occasione di una vita: aprire il concerto della loro band punk hardcore preferita. All’ultimo momento il concerto viene annullato, ma Edo, Iac e Miche non si danno per vinti. Per loro il punk è più di un genere musicale, è uno stile di vita.