Maria
Dopo anni trascorsi al centro delle cronache mondane, il leggendario soprano Maria Callas si ritira nel suo appartamento parigino, dove fa i conti con i ricordi di una vita tumultuosa.
A seguito dei suoi ritratti caleidoscopici di Jackie Kennedy e della Principessa Diana, Pablo Larraín volge lo sguardo a Maria Callas con questa biografia dell’icona della musica. Ritraendo la diva nei suoi ultimi giorni di fragilità, Angelina Jolie offre una performance strepitosamente intensa.