Marnie
Quando Mark si innamora in modo ossessivo di Marnie, una bugiarda patologica e una ladra, la ricatta affinché lo sposi. Tuttavia, scopre ben presto che la donna soffre di gravi problemi psicologici e decide quindi di aiutarla ad affrontare i traumi del passato.