Marty Supreme
La storia di Marty Reisman, un truffatore diventato campione di ping pong che dopo aver cominciato a giocare per scommesse a Manhattan, arrivò a ottenere 22 titoli importanti e a diventare la persona più anziana a vincere una gara nazionale di sport con racchetta a 67 anni.
Josh Safdie corre rischi calcolati con il sogno americano nel suo thriller febbrile sul ping pong. Uno straordinario Timothée Chalamet si muove nella malavita della New York degli anni ’50 a colpi di battute sagaci, mettendo alla prova la sua astuzia con una lunga serie di cammei sorprendenti.