Nel 1962, durante la crisi dei missili a Cuba, il produttore Lawrence Woosley presenta in anteprima il film dell’orrore “Mant!” in cui sono presenti alcuni impressionanti effetti speciali, contribuendo ad alimentare l’isteria collettiva.