Matria
Un vivace ritratto di una donna che sta lottando per cavarsela con il suo duro lavoro in un villaggio galiziano di pescatori. Mentre sua figlia ora 18enne diventa autonoma, Ramona inizia a mettere in discussione la sua vita.