Con Matt and Mara, il canadese Kazik Radwanski racconta le forme ambigue che può assumere l’amore. Attraverso le sorprese e le risate sincere dell’improvvisazione, i protagonisti mettono in scena un’attrazione rara e autentica che solitamente viene raccontata solo con una serie di cliché.