Matthias & Maxime
Il toccante film di Xavier Dolan segna il ritorno dell’amato cineasta davanti alla macchina da presa in una storia commovente che racconta la storia di un’amicizia tra uomini di classi sociali diverse, messa alla prova dalla distanza e dall’attrazione.