Trent’anni prima di Chiamami con il tuo nome, questo sfarzoso film in costume incapsulò il tenero e diretto punto di vista di Merchant Ivory sull’amore gay. Con la straziante e appassionata interpretazione di un giovane Hugh Grant, questo esempio visionario di cinema queer ha colto nel segno.