Alex, ex truffatore e figlio di un criminale assassinato, viene costretto da due soci del padre a rubare l’antidoto contro un virus simile all’AIDS. Ma mentre una gang rivale si muove nell’ombra per accaparrarsi il prezioso siero, Alex si innamora dell’amante del boss in possesso del rimedio.