Charlie è combattuto: da un lato desidera diventare un pezzo grosso della mafia newyorkese, dall’altro vuole redimersi dai suoi peccati. Cerca di fare penitenza tentando di salvare il suo amico, Johnny Boy. Ma così rischia di compromettere il suo rapporto con lo zio mafioso, Giovanni.