Medusa Deluxe
L’aria è carica di lacca, pettegolezzi crudeli e persino istinti omicidi nell’audace e stravagante giallo di Thomas Hardiman, girato in un unico piano sequenza e ambientato in una gara per parrucchieri. Godetevi una carrellata di acconciature uniche elaborate dal leggendario Eugene Souleiman!