Dopo la discrezione di Wendy e Lucy, Kelly Reichardt ci sorprende con la sua interpretazione del genere western: intensamente concentrata, fascinosamente attenta e carica di portento. Questo film prosegue la collaborazione tra Reichardt e Michelle Williams, ma è Bruce Greenwood a rubare la scena.