Megalopolis
Dopo ben 30 anni, Francis Ford Coppola è finalmente riuscito a girare la sua epopea fantascientifica, un’opera di grande ambizione e fantasia. Con un cast stellare guidato da Adam Driver, Megalopolis racconta una società venale sull’orlo della rovina in cui si scontrano inuguaglianza e idealismo.