Melancholia
Un incalcolabile numero di persone è scomparso nelle Filippine negli anni della dittatura di Marcos, ma anche prima e dopo. Melancholia è devoto al dolore e alla ricerca del significato di tali sparizioni, ed è narrato attraverso una vasta gamma di personaggi della società filippina.