Memory
L’assistente sociale Sylvia conduce una vita semplice incentrata sulla figlia, il lavoro e le riunioni degli AA. La sua routine prende una piega inaspettata quando Saul, un vecchio conoscente, la segue a casa. Questo incontro influenzerà profondamente i due e spalancherà una porta sul passato.
Jessica Chastain e Peter Sarsgaard offrono performance strazianti in questo dramma astuto sui traumi duraturi, i giudizi offuscati e le migliori intenzioni. Diretto con estrema profondità da Michel Franco, gli attori pluripremiati ci conducono dall’oscurità a un luogo di raro calore e comprensione.