1963. L’insolita signora Flax arriva in una cittadina del New England con le figlie Charlotte e Kate. La donna si trasferisce altrove ogni volta che finisce una relazione, ma l’arrivo del dolce Lou potrebbe portare a una sistemazione definitiva per la famiglia?
Accostando l’esperienza sconvolgente della scoperta del desiderio con la fiera sensualità degli adulti, Sirene sembra voler dire che crescere è un’avventura lunga una vita. Perché guardarlo? Per l’impertinenza di Cher, gli spassosi monologhi interiori di Winona Ryder e il fascino di Bob Hoskins.