Elizabeth chiede al suo vecchio fidanzato Ben a New York e a sua sorella minore Leo a Roma di raggiungerla a Parigi, dove sta vendendo l’eredità del padre. Quando Ben e Leo arrivano, comincia una misteriosa avventura.
Questo insolito film di Rivette è di solito considerato un flop, ma che flop! Maria Schneider e Joe Dallesandro sono i protagonisti di un dramma sperimentale sorprendente e spensierato che ha fatto venire una crisi nervosa al regista e ha dovuto attendere anni prima di uscire.