Cornucopia di miti greci, questa gloriosa versione della pastorale ellenica mette in un scena un’Arcadia ai margini della Francia contemporanea. A questo incrocio di antichità e capitalismo, scene d’amore e incontri con divinità scorrono insieme come un affresco che prende vita.