Metropolitan
Stillman irruppe sulla scena cinematografica americana con questo ritratto ferocemente ironico della “alta borghesia cittadina” di New York. Con una voce comica ben definita e osservazioni acute sul comportamento umano, il regista si affermò come una delle figure più promettenti degli anni ’90.