Anni ’90, sobborghi di Los Angeles. Stevie è un timido 13enne patito di skateboard che trascorre il tempo fuori casa per sfuggire a una famiglia disfunzionale. Presto fa amicizia con skater più grandi, che lo prendono sotto la loro ala e gli fanno vivere tutta una serie di prime volte.
Più di un decennio dopo la sua performance iconica in Suxbad, Jonah Hill passa alla regia con un’ode all’amicizia come fonte di autentico conforto. La nostalgia permea la trama in celluloide di questo film esilarante, che scalda il cuore e rivendica con dolcezza la vulnerabilità maschile.