Midnight in Paris
Uno sceneggiatore è costretto ad affrontare le carenze del rapporto con la sua fidanzata materialista ed i loro obiettivi divergenti, che diventano sempre più esagerati, mentre viaggia indietro nel tempo ogni notte a mezzanotte.